Sarà un venerdì infuocato in Serie B. Si svolgerà tutta questa sera l’ultima giornata della serie cadetta, che ha ancora dei verdetti da assegnare. Tra le partite che non hanno molto da dire c’è quella tra Catanzaro e Sampdoria al Nicola Ceravolo.
Entrambe le squadre sono già qualificate ai playoff. Per i calabresi quella di oggi è una partita ininfluente, non potranno schiodarsi dal quinto posto in classifica visti i quattro punti di ritardo dalla Cremonese quarta ed i sette di vantaggio sul Palermo. La Samp invece potrebbe ambire al sesto posto con un successo e una contemporanea sconfitta del Palermo, ma potrebbe ritrovarsi anche ottava con un eventuale ko, ritrovandosi proprio il Catanzaro come primo avversario ai playoff.
Il match tra Catanzaro e Sampdoria verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 253, che detiene i diritti della Serie B. In streaming la sfida verrà trasmessa su NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE B 2023-2024, IL PROGRAMMA
10 maggio
20.30 Catanzaro-Sampdoria
CATANZARO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
CATANZARO-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
CATANZARO (4-4-2): Sala; Situm, Brighenti, Antonini, Veroli; Sounas, Pompetti, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.
SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Esposito, De Luca. All. Pirlo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook