Si svolgerà oggi la seconda fase dei playoff di Serie C: altre sei squadre quest’oggi verranno escluse dalla lotta per la promozione in Serie B. Uno dei teatri delle partite di stasera sarà l’Erasmo Iacovone, dove il Taranto accoglierà l’AZ Picerno in una delle sfide che riguardano il Girone C.
I pugliesi, dopo aver fatto slittare di qualche giorno l’inizio dei playoff per il ricorso contro i quattro punti di penalizzazione (poi respinto), sono riusciti a superare lo scoglio Latina nonostante lo 0-0, grazie al miglior piazzamento in classifica. I potentini invece hanno avuto la meglio per 2-0 sul Crotone guadagnando il turno successivo, ma avranno bisogno del successo per poter avanzare alla fase nazionale.
Secondo regolamento infatti, il pareggio al termine dei 90 minuti concederà il pass per il turno successivo alla squadra meglio piazzata in classifica, in questo caso il Taranto quinto. Oltretutto, non ci saranno né supplementari né rigori.
Il match tra Taranto e AZ Picerno verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 254, con Sky che detiene i diritti della Serie C. In streaming la partita verrà trasmessa su NOW e SkyGo.
PLAYOFF SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA
20.30 Taranto-Picerno
TARANTO-PICERNO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW, SkyGo
TARANTO-PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Riggio, Enrici; Miceli, Zonta, Calvano, Ferrara; Kanoute, Simeri, Bifulco.
PICERNO (4-2-3-1): Summa; Novella, Allegretto, Gilli, Guerra; Gallo, Pitarresi; E. Esposito, Maiorino, Albertini; Santarcangelo.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook