Manchester United-Arsenal: la Premier League 2023-2024 mette in vetrina uno dei match più attesi della sua 37esima giornata. Da una parte i Red Devils, che cercano in qualche modo di salvare il finale di stagione, essendo al momento ottavi con 54 punti in 35 partite giocate, dall’altra parte i Gunners, attualmente secondi con 83 punti raccolti in 36 partite, in piena lotta per il campionato.
Chi la spunterà quindi nel confronto diretto? La parola al campo, unico giudice supremo di una sfida dove è attesa tanta intensità all’interno del duello fra gli uomini di Erik ten Hag e Mikel Arteta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Manchester United-Arsenal, match valido per il 37esimo turno della Premier League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4k, mentre la diretta streaming avverrà su NOW e Sky Go.
CALENDARIO MANCHESTER UNITED-ARSENAL (OGGI)
Domenica 12 maggio
Ore 17.30 Manchester United-Arsenal – Diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, Diretta streaming su NOW e Sky Go.
PROGRAMMA MANCHESTER UNITED-ARSENAL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K per gli abbonati
Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-ARSENAL
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Evans, Wan-Bissaka; McTominay, Mainoo; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook