L’edizione numero 77 della Coppa Italia è giunta a conclusione. Oggi sapremo chi tra Juventus ed Atalanta alzerà al cielo il trofeo, i bianconeri vanno a caccia del successo numero 15 della loro storia, i bergamaschi del secondo a sessantun anni di distanza. Vediamo insieme quali possono essere le probabili formazioni.
Tra i nerazzurri non ci sarà Gianluca Scamacca squalificato. Probabile dunque l’impiego di Lookman assieme a Charles De Ketelaere, mentre parte più dietro nlle gerarchie Touré. In difesa potrebbe tornare titolare Scalvini, con de Roon che torna a centrocampo, il sacrificato sarebbe nel caso Pasalic.
Assente tra i bianconeri Locatelli, anche lui per squalifica, possibile l’impiego di Miretti in cabina di regia ma Nicolussi Caviglia sgomita per un posto. In avanti, con Yildiz quasi sicuramente fuori per un problema alla spalla, appare certo l’impiego di Chiesa e Vlahovic. In porta Perin da uomo di coppa.
ATALANTA-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. All. Gasperini
Ballottaggi: Scalvini-Pasalic 55%-45%, Lookman-Touré 60%-40%
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Ballottaggi :Miretti-Nicolussi Caviglia 55%-45%
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook