Tra poche ore l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfideranno nella Finale di Coppa Italia 2023/2024. La Dea giocherà “in casa” all’interno dell’Olimpico di Roma e dovrà farlo con i bianconeri pronti a combattere visti gli ultimi anni senza trofei sollevati al cielo. E bisognerà attendere per capire quale squadra riuscirà a portare a casa il torneo.
I bergamaschi non lo vincono dal 1963 mentre la Vecchia Signora, nel 2021, è riuscita a trionfare in finale per l’ultima volta proprio contro gli atalantini. E allora prestiamo attenzione a quelle che sono le quote proposte dai bookmakers. Partiamo innanzitutto dall’Atalanta. I bookmakers la vedono favorita: una vittoria di Koopmeiners e compagni è data attualmente a 2.50.
Il pareggio resta a 3.05 mentre il segno 2, dunque la vittoria della Juventus, è fissato a 3.15. L’over 2,5, dunque 3 o più gol, è alquanto elevato: 2,25. Basso l’Under 2,5 che quindi potrebbe uscire con più facilità per i nerazzurri: si tratta di una quota di 1.57.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook