Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Il cammino di Atalanta e Bayer Leverkusen: come sono arrivate alla finale di Europa League?

Il cammino di Atalanta e Bayer Leverkusen in Europa League: come sono arrivate in finale? Scopri il percorso delle due squadre verso l’ultimo atto della competizione europea.

Atalanta
I giocatori dell'Atalanta (© LaPresse)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è oramai arrivata a quello che sarà l’ultimo atto della UEFA Europa League. La Dea infatti dovrà affrontare nella Finale l’imbattuto e imbattibile Bayer Leverkusen che non perde né in campionato né nelle competizione europee da praticamente un anno.

E dopo aver fatto fuori Sporting, Liverpool e Marsiglia, i bergamaschi proveranno a riscrivere la storia, sollevando al cielo un trofeo mai visto da quelle parti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Bayer Leverkusen, match valevole per la finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, mentre la diretta streaming sarà garantita su Rai Play, NOW, Sky Go, DAZN.

CALENDARIO FINALE EUROPA LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 22 maggio

Ore 21.00 Atalanta-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su Rai Play, NOW, Sky Go, DAZN

PROGRAMMA FINALE EUROPA LEAGUE 2023-2024: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
  • Diretta streaming: Rai Play, NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *