Nella serata odierna sono andati in scena i primi incontri valevoli come andata del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C 2023-2024. Come anticipato già nel primo pomeriggio, è stata rinviata per colpa del maltempo la sfida tra LR Vicenza e Padova, mentre gli altri 3 match hanno subito regalato grandi emozioni. Vincono Benevento e Catania, mentre la Juventus Next Gen chiude sull’1-1 in casa contro la Carrarese.
BENEVENTO-TORRES 1-0. Dopo un avvio di match molto equilibrato sono i giallorossi a passare in vantaggio con la rete di Talia al 22°. I sardi provano a tornare in parità, ma i giallorossi conducono in porto il successo.
CATANIA-AVELLINO 1-0. La sfida del “Cibali” è decisamente combattuta. Dopo un’ora di equilibrio, sono i padroni di casa siciliani a sbloccare il punteggio. Al minuto 71′, infatti, Cianci va a segno per l’1-0 e regala il successo ai padroni di casa.
JUVENTUS NEXT GEN-CARRARESE 1-1. La partita si sblocca al minuto 20′ grazie alla rete di Savona che porta in vantaggio i bianconeri. La formazione di mister Brambilla prova a gestire la situazione, ma i toscani trovano il pareggio al 71′ con Capezzi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook