Cremonese e Venezia si affronteranno nella finale playoff di Serie B. Le due squadre si sfideranno per l’ultima promozione in Serie A, dopo che la stagione regolare aveva premiato Parma e Como. L’appuntamento è per giovedì 30 maggio con la partita di andata in casa dei lombardi, mentre domenica 2 giugno si disputerà il ritorno nella tana dei veneti. Si preannuncia un confronto particolarmente vibrante, incerto ed equilibrato, davvero aperto a qualsiasi risultato.
Il Venezia è reduce dalla doppia vittoria contro il Palermo in semifinale, mentre la Cremonese ha travolto il Catanzaro nell’incontro di ritorno di fronte al proprio pubblico dopo il pareggio dell’andata. Il Venezia ha concluso la stagione regolare al terzo posto proprio davanti alla Cremonese, dunque avrà il vantaggio di giocare il ritorno in casa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cremonese-Venezia, finale playoff di Serie B. Le partite di andata e ritorno saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky (palinsesto dettagliato da definire); in diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.
CALENDARIO CREMONESE-VENEZIA, FINALE PLAYOFF SERIE B
Giovedì 30 maggio
20.30 Andata: Cremonese-Venezia
Domenica 2 giugno
20.30 Ritorno: Venezia-Cremonese
PROGRAMMA CREMONESE-VENEZIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: canali Sky (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook