Seguici su

Calcio italiano

Fantacalcio, tre nomi a sorpresa per la 38a giornata: i possibili bonus inattesi. Lucca e Cheddira scalpitano

Pubblicato

il

Lorenzo Lucca

Ci si appresta a vivere quella che sarà l’ultima giornata di Fantacalcio. Le varie formazioni sparse in giro per la Penisola battaglieranno per un’ultima volta in questo avvincente torneo oramai giunto al termine. E dunque per un’ultima volta andrà in scena anche il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo parlando del Fantacalcio.

Vediamo da vicino quali potrebbero essere le tre sorprese di questa giornata che si prospetta rovente e ricca di gol. Il primo nome è senza ombra di dubbio Niang. La sfida contro la Roma è delicatissima per i toscani che dunque potrebbero dover attaccarsi ai gol dell’attaccante che, soprattutto nella prima parte del suo arrivo in Toscana, ha segnato reti a valanga.

Gli altri due nomi invece arrivano dallo scontro salvezza tra Frosinone e Udinese. Da un lato abbiamo Cheddira. Il marocchino in forza ai ciociari è in gran forma e farà di tutto pur di trovare la via del gol. Dall’altro invece ci sarà un bomber italiano, voglioso di dimostrare a Spalletti e alla propria squadra ancora in lotta per la permanenza in Serie A, tutta la sua forza. Stiamo ovviamente parlando di Lucca. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *