Sempre meno all’ultima fermata per la Champions League. Real Madrid e Borussia Dortmund si giocheranno tutto a Wembley, la possibilità di entrare nella gloria eterna per alzare al cielo il trofeo continentale per club più ambito di tutti, quello che ti lascia nella storia.
Da una parte la squadra più titolata della storia della Champions, che vuole alzare al cielo la quindicesima e tornare dunque al successo finale dopo il 2022, mentre per Carlo Ancelotti sarebbe la quinta in carriera. Dall’altra il Borussia, assai sorprendente nel suo cammino e che torna all’ultimo atto a distanza di undici anni, quando venne battuto dal Bayern Monaco. Per loro un solo successo nel lontano 1997 contro la Juventus.
Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League si potrà vedere su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, NOW e SkyGO, mentre la DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Sabato 1 giugno
Ore 21.00 Real Madrid – Borussia Dortmund
PROGRAMMA REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Canale 5
Diretta streaming: NOW e SkyGO, Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook