La notte dei sogni è arrivata. Wembley sarà il centro del mondo calcistico questa sera, con l’assegnazione dell’edizione numero 69 della Champions League. Real Madrid e Borussia Dortmund si affronteranno per alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie, per lasciare indelebilmente i loro nomi nella storia del calcio continentale.
I blancos di Carlo Ancelotti arrivano per l’ennesima volta all’ultimo atto della Champions con l’obiettivo di conquistare il trofeo per la quindicesima volta, nessuno come loro nella storia. E in caso di successo, sarebbe il sesto successo negli ultimi undici anni, andando a mettere il punto esclamativo ad un ciclo incredibile.
Per il Borussia Dortmund è invece la terza finale della propria storia, nuovamente da underdog. Nel 1997 riuscirono a firmare l’upset contro la Juventus in quella finale vinta per 3-1, mentre nel 2013, con Jurgen Klopp in panchina, si arresero al Bayern Monaco in un match risolto da Arjen Robben poco prima del 90′.
Come seguire il match in tv? La Finale di Champions League si potrà vedere su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, NOW e SkyGO, mentre la DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Sabato 1 giugno
Ore 21.00 Real Madrid – Borussia Dortmund
PROGRAMMA REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Canale 5
Diretta streaming: NOW e SkyGO, Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook