Prende ufficialmente il via il percorso dell’Italia in direzione dei Campionati Europei di Germania 2024. Gli Azzurri convocati dal commissario tecnico Luciano Spalletti sono pronti per effettuare il programma delle due amichevoli che condurranno la squadra all’esordio ufficiale contro l’Albania.
Dopo il primo impegno contro la Turchia di domani sera, l’Italia sarà in campo ancora domenica 9 giugno alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli contro la Bosnia-Erzegovina. In poche parole si tratterà dell’ultimissimo impegno prima di imbarcarsi sull’aereo che ci porterà in Germania.
Gli Azzurri dovranno sfruttare al massimo queste due uscite per arrivare alla manifestazione continentale da un lato con la migliore condizione possibile, dall’altro con una idea di squadra quanto più composta possibile. Dopo un percorso di qualificazione molto complicato e una primavera nella quale si è intravisto qualcosa, Luciano Spalletti vuole conferme dai propri giocatori.
Come seguire il match in tv? L’amichevole tra Italia e Bosnia Erzegovina si potrà vedere in diretta su Rai1, mentre in streaming sarà disponibile su Raiplay.
PROGRAMMA AMICHEVOLI ITALIA 2024
Domenica 9 giugno
Ore 20.45 Italia-Bosnia Erzegovina
PROGRAMMA ITALIA-BOSNIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook