Provare a difendere il titolo continentale vinto tre anni fa a Wembley, nella tana dell’Inghilterra proprio contro la “Nazionale dei 3 Leoni”, andando questa volta a giocare in casa della Germania.
L’Italia di Luciano Spalletti agli Europei 2024 potrebbe ricoprire il ruolo della “mina vagante” non avendo chiaramente i favori del pronostico dalla sua parte. Ma come sono visti gli “Azzurri” dai quotisti delle principali agenzie di scommesse? Andiamo a scoprirlo.
L’Italia può rivincere gli Europei? Missione (quasi) impossibile per i bookmakers
Per la vittoria finale, l’Italia è vista mediamente in una quota compresa fra 16,00 e 17,00: da questo non si sfugge. Una base molto alta, che fa capire che per Donnarumma e compagni, almeno sulla carta, sarà quasi impossibile ripetersi.
E le favorite? Inghilterra, Francia e i padroni di casa della Germania: i britannici bancati a 4, i transalpini a 5 e i teutonici fra 6,50 e 7,50.
Infine attenzione alle squadre della penisola iberica: Spagna e Portogallo sono entrambe in lavagna a 9,00 e non è detto che non possano fare la sorpresa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook