Il big match della domenica della ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno 2022/2023, vedrà come protagoniste Napoli e Roma. Azzurri che viaggiano a vele spiegate dopo aver collezionato 50 punti nelle prime diciannove giornate ed un vantaggio di rilievo sulle inseguitrici; al Diego Armando Maradona arriva subito una squadra con il coltello tra i denti, che vuole punti per andare a caccia di un piazzamento Champion League.
In casa azzurra arrivano buone notizie per quanto riguarda Kvicha Kvaratskhelia. L’influenza è completamente sparita ed il georgiano è tornato a disposizione di Luciano Spalletti, possibile dunque un suo impiego dal primo minuto. Con lui si tornerebbe dunque alla formazione tipo, anche se il tecnico di Certaldo potrebbe dare un’occasione ad Eljif Elmas, ottimo nelle ultime uscite, in luogo di Zielinski.
Anche Mourinho ha i suoi motivi per sorridere, con Lorenzo Pellegrini tornato a pieno regime e che potrà dunque essere a disposizione stasera. Tiene banco però la situazione riguardante Nicolò Zaniolo, che ha rifiutato il Bournemouth e che dunque potrebbe rimanere ai margini del progetto giallorosso fino a fine stagione.
Il match tra Napoli e Roma sarà trasmesso in diretta da DAZN in streaming su app e smart tv. Sky sarà visibile, previo abbonamento, su ZONA DAZN (canale 214), mentre la DIRETTA LIVE testuale sarà garantita da OA Sport, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 29 gennaio
Ore 20.45 Juventus-Monza – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SPEZIA-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: sul canale ZONA DANZ (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook