La Nazionale Under 21 tornerà in campo a giugno in Francia nella cinquantesima edizione del celebre ‘Tournoi Maurice Revello’. Il torneo si giocherà da lunedì 3 a domenica 16 giugno nel sud della Francia, con 10 squadre al via divise in due gironi da 5 e l’Italia è inserita nel Gruppo B con Ucraina, Egitto, Giappone e Panama.
Carmine Nunziata e i suoi scenderanno dapprima in campo tra poco più di 24 ore, martedì 4 giugno, quando a partire dalle 15.00 e a Vitrolles se la vedranno con il Giappone nella prima sfida del torneo internazionale. Dopo la gara contro la Nazionale giapponese ci sarà poi Ucraina-Italia.
Quest’ultima gara, seconda del girone, si disputerà giovedì 6 giugno, dunque due giorno dopo la prima sfida contro il Giappone, e inizierà alle ore 15.00. A seguire ci saranno Italia-Panama (lunedì 10 alle 18.15 ancora ad Aubagne) ed infine Italia-Egitto (mercoledì 12 alle 18.15 a Salon).
Tutte le partite dei giovani Azzurri saranno visibili su Rai 2. Alla fine della fase a gironi, le prime classificate di ciascun raggruppamento giocheranno la finale per il primo e secondo posto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ucraina U21-Italia U21, match valido per la seconda gara del Tournoi Maurice Revello. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, mentre la diretta streaming avverrà su Rai Play.
CALENDARIO UCRAINA-ITALIA (GIOVEDI’ 6 GIUGNO)
Giovedì 6 giugno
Ore 15.00 – Ucraina-Italia – Diretta tv su Rai 2; diretta streaming su Rai Play
PROGRAMMA UCRAINA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Rai Play
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook