L’Italia sorride per i tre punti conquistati contro l’Albania. Nonostante siano entrati nella storia dalla parte sbagliata per il gol di Bajrami, il più veloce della storia degli Europei, gli azzurri hanno ribaltato la situazione con apparente facilità mettendo una prima pietra per la qualificazione agli ottavi di finale. Ora però arriva la sfida più difficile del girone B, quella contro la Spagna.
Furie Rosse che nel debutto continentale contro la Croazia hanno impressionato. 3-0 senza apparente fatica contro i Vatreni, con i gol di Morata, Fabian Ruiz e Carvajal a decidere immediatamente la contesa nel primo tempo. Tanta qualità e freschezza atletica, con Pedri e Yamal che con il loro talento possono fare la differenza. Per De La Fuente rientrato anche l’allarme Morata, uscito acciaccato sabato.
Di seguito il calendario completo, il programma, l’orario di inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Spagna, incontro valevole per la fase a gironi degli Europei 2024 di calcio. Prevista diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-SPAGNA EUROPEI CALCIO 2024
Giovedì 20 giugno
Ore 21.00 Italia-Spagna – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K
PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA EUROPEI CALCIO 2024: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Rai Play, Sky Go e Now.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook