Sarà, quindi, Italia-Svizzera il “nostro” ottavo di finale dei Campionati Europei di calcio di Germania 2024. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti, hanno staccato il pass per la fase ad eliminazione diretta della manifestazione continentale, acciuffando il pareggio contro la Croazia nell’ultimo match del Gruppo B, con Mattia Zaccagni, a soli 7 secondi dalla fine del recupero.
Un gol meraviglioso quanto importante per l’esterno offensivo della Lazio che, in un colpo solo, ha ridato ossigeno alla nostra Nazionale e ci ha permesso già di sapere quale sarà il match che dovremo affrontare. Sabato 29 giugno, alle ore 18.00, nella splendida cornice dell’Olympiastadion di Berlino, sfideremo la compagine elvetica, in un match tutt’altro che semplice.
La Svizzera che, giova ricordarlo, ci ha fermato nel cammino verso Qatar 2022, è una solida realtà del calcio internazionale e ha mancato il primo posto nel Gruppo A per questione di pochi istanti. La Germania, infatti, ha pareggiato solamente al 92° minuto, altrimenti sabato avremmo dovuto affrontare l’ottavo di finale contro i padroni di casa teutonici. L’Italia è avvertita. Per raggiungere i quarti di finale ci sarà davvero da rimboccarsi le maniche…
Come seguire il match in tv? Italia-Svizzera si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213), e Rai1 in chiaro, quindi in streaming su NOW, SkyGO e RaiPlay. La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita come sempre da OA Sport.
PROGRAMMA EUROPEI 2024
Sabato 29 giugno
Ore 18.00 OTTAVO DI FINALE #1 – Italia vs Svizzera all’Olympiastadion di Berlino – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213), Rai1 e in streaming su NOW, SkyGO e RaiPlay
PROGRAMMA ITALIA-SVIZZERA: COME SEGUIRE IL MATCH IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213), Rai1 in chiaro
Diretta streaming: NOW, SkyGO e RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook