Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Germania-Danimarca oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Non solo Italia-Svizzera in questo sabato 29 giugno per quanto riguarda i Campionati Europei di Germania 2024. Alle ore 21.00, infatti, saranno in campo Germania e Danimarca per un ottavo di finale che metterà di fronte i padroni di casa teutonici alla “mina vagante” del torneo, ovvero la formazione scandinava.

La partita si giocherà al Westfalenstadion di Dortmund e ci permetterà di capire quale formazione andrà poi a sfidare la Spagna nel quarto di finale che si giocherà il 5 luglio all’MHPArena di Stoccarda. Da una parte vedremo i padroni di casa sospinti dal pubblico e guidati dal commissario tecnico Julian Nagelsmann.

Dall’altra parte, invece, la Danimarca del commissario tecnico Kasper Hjulmand proverà il colpaccio contro una delle compagini favorite per il successo finale. Gli scandinavi, vittoriosi in questa manifestazione nel 1992, cercheranno di stupire ancora una volta, come nel 2021 quando sfiorarono addirittura l’atto conclusivo, perdendo in semifinale contro l’Inghilterra.

Come seguire il match in tv? Germania-Danimarca si potrà seguire in diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA EUROPEI 2024

Sabato 29 giugno 

Ore 21.00 Germania-Danimarca – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA GERMANIA-DANIMARCA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 1 (251), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW e SkyGO.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1) Neuer; Raum, Schlotterbeck, Rudiger, Kimmich; Kroos, Andrich; Wirtz, Gundogan, Musiala; Fullkrug.

DANIMARCA (3-4-1-2) Schmeichel; Vestergard, Christensen, Andersen; Mæhle, Hojbjerg, Delany, Bah; Eriksen; Wind, Hojlund.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *