Obiettivo raggiunto per l’Italia Under 19 di Bernardo Corradi. La selezione azzurra ha raggiunto le semifinali dell’Europeo di categoria chiudendo il proprio girone al primo posto: ininfluente la sconfitta nella partita di ieri sera contro l’Ucraina dopo i successi con Irlanda del Nord e Norvegia che permettono a Pafundi e compagni di raggiungere quota 6 punti.
L’Italia è già in semifinale e ora è seduta comodamente in poltrona per conoscere la propria avversaria. Che uscirà stasera, dalla sfida tra Francia e Spagna a Lame; al momento i transalpini sono in testa al gruppo B con sei punti, mentre gli iberici sono secondi a quota quattro. Ma non è esclusa dal discorso nemmeno la Turchia, che affronta la Danimarca: in caso di successo ottomano con almeno due reti e una sconfitta iberica, sarebbero loro ad affrontare l’Italia.
La semifinale dell’Europeo 2024 Under 19 in cui sarà protagonista l’Italia si giocherà alle ore 15.00 al Windsor Park di Belfast del prossimo 25 luglio. Diretta streaming prevista al momento esclusivamente su RaiPlay Sport, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni con RaiSport (Canale 58) che potrebbe decidere di mandare in onda la sfida.
EUROPEI U19 2024, IL PROGRAMMA
25 luglio
15.00 Italia-x (seconda girone B)
SEMIFINALE ITALIA EUROPEI U19, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista al momento
Diretta streaming: RaiPlay Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook