Il fantasy game più amato dagli italiani è pronto a ritornare per allietare i fine settimana dei tanta appassionati di calcio e di serie A. Stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio. Nel weekend i fantallenatori potranno ritornare a gioire con i propri idoli e a vivere forti emozioni regalate da un gioco che sa anche però, lasciare l’amaro in bocca.
E allora per chi ha ancora avuto il coraggio di non fare l’asta, ma anche per i più temerari che hanno già modellato la propria squadra, è giusto condividere i consigli sul Fanta. Partendo dalla porta non si possono non nominare i due migliori portieri per distacco della scorsa serie A. Stiamo parlando di Sommer e Di Gregorio; il primo, estremo difensore dell’Inter, vorrà ripetersi.
Il secondo invece, ex Monza, vorrà mostrare tutto il proprio valore nella Juventus. In difesa poi i due giocatori più significativi delle due squadre di Milano: Dimarco e Theo Hernandez.
Entrambi hanno un mancino caldo, entrambi battono i calci piazzati (con il secondo che sa calciare anche dagli undici metri). Non bisogna lasciarli sfuggire. A centrocampo ingolosisce il solito Zaccagni, listato C ma nella realtà dei fatti attaccante. Ispira anche Orsolini. In avanti infine Dovbyk è un’ottima scommessa, e non si può lasciare agli avversari Lautaro Martinez.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook