Scontro tra due nobili decadute quello che andrà in scena quest’oggi per quanto riguarda la quarta giornata della Serie B 2024-2025. Il fine settimana odierno del campionato cadetto ci presenta una sfida piuttosto interessante che potrebbe regalare spettacolo e sorprese. Si affronteranno infatti la Sampdoria di Andrea Sottil, alla prima uscita in blucerchiato, e il Bari di Moreno Longo, entrambe alla caccia di punti per risalire la classifica.
La Sampdoria ha deciso di cambiare guida tecnica. La società blucerchiata ha sollevato dall’incarico Andrea Pirlo, dopo un inizio di campionato piuttosto deludente in cui la Samp ha raccolto un punto in tre giornate. Vedendo le formazioni affrontate – Frosinone, Reggiana e Salernitana – non era neanche impronosticabile un esito del genere, nonostante la società ha preso una decisione importante. Sulla panchina genovese siederà Andrea Sottil, reduce da una stagione e mezza d’esperienza in A con l’Udinese.
Di certo neanche a Bari si respira un’atmosfera straordinaria. Il bilancio della formazione biancorossa in queste prime tre giornate è speculare rispetto a quello tenuto dagli avversari odierni. Un pareggio, arrivato in casa contro il Sassuolo e due sconfitte rimediate con Juve Stabia e Modena. Di certo le aspettative in casa Bari sono differenti da quelle blucerchiate, ma i supporter dei galletti sperano vivamente che non inizi un percorso simile a quello vissuto nella passata stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sampdoria-Bari, match valevole per la quarta giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 31 agosto
Ore 20.30 Sampdoria-Bari – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SAMPDORIA-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook