Continua la maretta in casa Torino. O almeno così sembra. Il pareggio di ieri pomeriggio con l’Empoli ha lasciato un po’ l’amaro in bocca anche perché, dopo essere stati sotto di due reti, non si è andati lontani da strappare un insperato successo. Ha fatto però rumore l’assenza di Ivan Juric in conferenza stampa, spiegata dal vice Matteo Paro dalle troppe emozioni vissute.
Ci sarebbe però dell’altro secondo il collega Orazio Accomando di Dazn. Sul suo profilo Twitter ha menzionato come ci sia stato un incontro fra il mister croato e la dirigenza granata per discutere del futuro di Sasa Lukic. Il centrocampista sarebbe infatti vicinissimo ad un trasferimento al Fulham e all’ex tecnico del Verona questo affare non andrebbe proprio giù.
Dopo l’indiscrezione data da Accomando, il quotidiano La Stampa ha aggiunto alcuni particolari, parlando di una forte discussione al termine della partita tra il tecnico ed il ds Davide Vagnati proprio su questo argomento. Non si è arrivati agli stessi toni utilizzati quest’estate, quando i due vennero quasi alle mani, ma è stato comunque uno scontro forte.
Non è bastato dunque l’arrivo di Ivan Ilic, suo pretoriano ai tempi dell’Hellas, per accontentare Juric. Il croato avrebbe voluto anche la conferma del suo numero 10, per tentare di essere più competitivi nel breve e nel lungo periodo. Invece è valsa ancora una volta la regola ‘per un’entrata corrisponde una cessione’. Che per il mister corrisponde ad una volontà di non volersi migliorare.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook