L’Italia del ct Luciano Spalletti dopo l’entusiasmante vittoria ottenuta in casa della Francia nel corso della prima uscita della UEFA Nations League, è pronta a tornare nuovamente in campo. Avversaria degli Azzurri sarà la Selezione maggiore israeliana. A partire dalle ore 20.45 di questa sera all’interno dello stadio Bozsik di Budapest (si giocherà in campo neutro), Retegui e compagni proveranno a portarsi a quota 6 punti in classifica.
Ci sarà una squadra ostica però da superare, che però nella prima giornata ha perso 3-1 contro il Belgio. Ad arbitrare l’incontro ci sarà un fischietto esperto: Ivan Kruzliak. Slovacco classe 1984, nel corso della propria carriera da arbitro ha diretto due incontri con Israele come protagonista.
Due sconfitte in due gare per gli israeliani contro Ucraina e Kosovo. Kruzliak ha invece arbitrato una sola gara con l’Italia in campo. In occasione delle Qualificazioni agli Europei del 2016, condusse Italia-Malta, match vinto 1-0 dalla nostra Nazionale grazie al gol di Graziano Pellè.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Francia-Italia, sfida valevole per la seconda giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.
CALENDARIO NATIONS LEAGUE 2024-2025
Lunedì 9 settembre
Ore 20.45 Israele-Italia – Diretta tv su Rai 1, Diretta streaming su Rai Play
PROGRAMMA ISRAELE-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: RaiPlay
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook