A partire dalle ore 18.30 di oggi la Norvegia Under 21 ospiterà a Stavanger l’Italia pari età di Carmine Nunziata. In quello che sarà il non match per gli Azzurrini, Gnonto e compagni proveranno ad allungare in classifica. Ricordiamo infatti che la partita è valida per le Qualificazioni agli Europei di categoria.
Ad arbitrare il match ci penserà un ungherese: Gergo Bogar. 33 anni, ha già diretto un match con l’Italia Under 21 come protagonista. Sempre nel corso delle Qualificazioni agli Europei nel 2021, con il match vinto dalla nostra giovane Nazionale contro l’Irlanda per 4-1.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Norvegia-Italia U21, match valido per la nona partita degli azzurri nel girone A per le qualificazioni a Euro 2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, e in streaming su RaiPlay.
CALENDARIO NORVEGIA-ITALIA U21 OGGI (MARTEDI’ 10 SETTEMBRE)
Martedì 10 settembre
Ore 18.30 Norvegia-Italia U21 – Diretta tv su Rai 2, Diretta streaming su RaiPlay
PROGRAMMA NORVEGIA-ITALIA U21: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: RaiPlay
PROBABILI FORMAZIONI NORVEGIA-ITALIA U21
NORVEGIA UNDER 21 (4-3-3): Tangvik; Edh, Hjelde, Lovik, Ostrom; Aasgaard, Arnstad, Hansen-Aaroen; Orjaseter, Mvuka, Jatta. Ct: Jalland
ITALIA U21 (3-4-3): Desplanches; Pirola, Coppola, Ghilardi; Savona, Bove, Pisilli, Ruggeri; Baldanzi, Gnonto, Esposito. Ct: Nunziata
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook