La quarta giornata della Serie C 2024-2025 si è aperta nella serata di ieri con i primi incontri del fine settimana, il quale si prospetta molto interessante per ciò che riguarda la terza categoria calcistica italiana. Quest’oggi assisteremo a ben nove sfide: una di queste vedrà affrontarsi il Milan Futuro di Daniele Bonera e l’Ascoli di Massimo Carrera, match valevole per il girone B del campionato.
Il Milan Futuro non è ancora riuscito a trovare la giusta quadra nel suo esordio tra i professionisti. La selezione giovanile rossonera è reduce dal pareggio casalingo con il Carpi, primo risultato utile del suo campionato. Va rimarcato che nello scorso weekend, a causa delle numerose assenze per la sosta delle Nazionali, la sfida con il Torres è stata rinviata al prossimo mercoledì. C’è voglia di far bene tra i ragazzi di Daniele Bonera, alla caccia del primo successo in campionato.
D’altra parte, non si può dire che l’Ascoli abbia iniziato come avrebbe voluto la sua stagione. Dopo il pareggio con la SPAL e il successo di misura sulla Pianese, per i marchigiani è arrivata una sconfitta bruciante con l’Entella per 2-1. I bianconeri, retrocessi dalla Serie B nella scorsa stagione, non possono più concedere punti alle rivali per le prime posizioni. Pescara, Virtus Entella, Perugia e Ternana le concorrenti più agguerrite: non sarà così semplice per la formazione picena tornare in fretta nella serie cadetta, ma la rosa e i giocatori per farlo ci sono.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan Futuro-Ascoli, match valevole per la quarta giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Sabato 14 settembre
Ore 18.30 Milan Futuro-Ascoli – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA MILAN FUTURO-ASCOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook