Domani scatterà ufficialmente la nuova Champions League. L’edizione 2024-2025 della massima competizione per club è pronta a prendere il via con un nuovo format che ci proporrà una manifestazione completamente riveduta e corretta. Scordiamoci, infatti, i classici gironcini iniziali. Ora la Champions League viene vissuta come un vero e proprio campionato. Ogni squadra scenderà in campo per otto partite, e non più sei, e ogni risultato avrà grande rilevanza, dato che tutte le squadre saranno raggruppate insieme in una grande classifica.
Al termine della prima fase, le prime otto classificate avanzeranno alla fase ad eliminazione diretta, quindi le inseguitrici si sfideranno in un vero e proprio spareggio che eleggerà altre otto squadre che raggiungeranno gli ottavi di finale. L’Italia presenta ai nastri di partenza cinque formazioni: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna.
Come ogni anno la domanda è: su quale canale si possono vedere i match della Champions League? In questo caso, quale sarà il match che si potrà seguire in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre)? Nel caso del primo turno sarà PSG-Girona. La sfida del Parco dei Principi sarà disponibile su TV8, l’unico canale che in questa annata presenterà in chiaro la Champions League. Mediaset e Rai, infatti, non hanno più i diritti per la massima competizione continentale.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 18 settembre
Ore 21.00 PSG-Girona – diretta in chiaro su TV8 su Sky Sport Calcio (202), Sky Calcio 2 (252) e in streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA PSG-GIRONA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: in chiaro su TV8, quindi Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 2 (252)
Diretta streaming: TV8.it, NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook