Sale l’attesa per vivere il sabato odierno della Serie B 2024-2025. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato cadetto ha ripreso la sua attività, tornando a illuminare i campi con l’incontro della serata di ieri tra Cesena e Modena. Quest’oggi assisteremo a cinque partite, valevoli per la quarta giornata della nuova stagione: una di queste, vedrà affrontarsi il Bari di Moreno Longo e il Mantova di Davide Possanzini, due realtà ben diverse che daranno vita a un match interessante.
Inizio di stagione tutt’altro che entusiasmante quello del Bari. Se non consideriamo i quattro punti di penalizzazione del Cosenza, la formazione pugliese sarebbe ultima in classifica, con un totale di 2 punti ottenuti nelle ultime due sfide con Sassuolo e Sampdoria. Un avvio che segue la scia della conclusione della scorsa stagione, nella quale i galletti hanno scampato la retrocessione per un nulla. Urge un cambiamento di tendenza rapido per evitare le preoccupazioni vissute qualche mese orsono.
Di tutt’altra pasta invece il morale del Mantova dopo le prime sfide stagionali. La compagine lombarda, promossa in B grazie alla conquista del primo posto nel girone A della scorsa Serie C, ha conservato i dettami tattici offensivi che nell’ultimo anno l’hanno proiettata dopo quattordici anni nella serie cadetta. Con 7 punti conquistati nelle prime quattro partite, i biancorossi si trovano al momento in quinta posizione, a una sola lunghezza dalla vetta. Il Bari rappresenta un altro test attendibile per confermare la qualità del progetto mantovano.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bari-Mantova, match valevole per la quarta giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE B 2024-2025
Sabato 14 settembre
Ore 15.00 Bari-Mantova – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA BARI-MANTOVA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook