A partire da oggi il campionato di Serie A tornerà in campo con diverse partite e tra queste spicca la gara che vedrà coinvolti la Lazio e il Verona. I biancocelesti tenteranno di regalarsi una gioia in casa contro gli scaligeri.
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per la formazione capitolina che vorrà trovare il +3 ma occhio ai gialloblù che sono sesto posto in classifica.
Di seguito il calendario completo e il programma tv e streaming della gara valida per il quarto turno di Serie A tra Lazio e Verona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.
PROGRAMMA LAZIO-VERONA OGGI (LUNEDI’ 16 SETTEMBRE)
Lunedì 16 settembre
Ore 20.45 – Lazio-Verona – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.
PROGRAMMA LAZIO-VERONA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202);
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-VERONA
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Marco Baroni.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belahyane, Harroui; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Paolo Zanetti.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook