I MIGLIORI PORTIERI ITALIANI DELLA 4a GIORNATA
MATTIA PERIN (Juventus): il portiere bianconero fa il suo esordio al posto di Di Gregorio e vive una partita da spettatore non pagante, o poco più. L’Empoli non lo impensierisce quasi mai e l’ex genoano può vivere un sabato pomeriggio tranquillo. Come sempre una garanzia quando non c’è il titolare. Un portiere che giocherebbe in moltissime squadre della Serie A.
STEFANO TURATI (Monza): uscire quasi indenni da un match contro l’Inter non è da tutti. L’estremo difensore brianzolo ha fatto tutto quello che doveva fare, senza nemmeno soffrire troppo, salvo poi subire la rete dei nerazzurri senza colpe. Il dopo-Di Gregorio sembra poggiare su basi solide.
ALEX MERET (Napoli): dopo tante discussioni, tante polemiche e tante voci, lui non sbaglia e prosegue a testa bassa. Sembrava che i partenopei lo volessero cedere nel corso del mercato estivo e, invece, l’ex portiere della SPAL ha messo in mostra tutta la sua concentrazione e voglia di ribadire a tutti di essere lui il numero 1 degli azzurri. A Cagliari esce imbattuto dopo una prova, l’ennesima, di spessore.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook