Seguici su

Calcio in TV

A che ora Manchester City-Inter oggi in tv, Champions League: canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lautaro Martinez
Lautaro / LaPresse

Continua lo svolgimento del programma di gara della prima giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. Dopo la sfida d’apertura andate in scena nella serata di ieri, non c’è spazio per respirare e ben sei sfide si disputeranno quest’oggi. Uno degli incontri più affascinanti riguarderà una squadra italiana: l’Inter di Simone Inzaghi sarà ospite del Manchester City di Pep Guardiola, primo incontro tra le due formazioni dalla finale della stagione 2022-2023, quando ad Istanbul furono gli inglesi ad imporsi per 1-0.

L’Inter arriva alla sfida odierna con qualche interrogativo di troppo. L’1-1 di Monza non ha di certo reso felici i tifosi nerazzurri, nonostante il pareggio sia stato un risultato positivo, per come si era messa la partita. Va detto che le modifiche apportate da Inzaghi in Brianza fossero comprensibili, visto il doppio impegno di fuoco che attende l’Inter in questi giorni: dopo Manchester, infatti, ci sarà il derby di Milano. Insomma, un minitour de force per i nerazzurri, i quali potranno misurarsi in due impegni di lusso per testare il proprio potenziale.

Il Manchester City, assieme al Real Madrid, appare la squadra più completa del lotto e vorrà dar nuovamente l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie. I Citizens arrivano da un successo di misura ottenuto sul Brentford, nel quale il solito Erling Haaland si è reso protagonista con una doppietta. Guardiola in conferenza stampa ha sottolineato ulteriormente quanto l’Inter possa mettere in difficoltà la sua squadra. A Manchester l’Inter è temuta: sta ai nerazzurri dimostrare che questa preoccupazione possa avere fondamento.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Inter, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025

Mercoledì 18 settembre

Ore 21.00 Manchester City-Inter – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Prime Video

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *