Sempre più vicini a vivere un’altra domenica in compagnia della Serie C 2024-2025. Il campionato della terza categoria calcistica italiana è entrato weekend della quinta giornata della stagione, e le prime considerazioni sulle gerarchie presenti nei gironi possono essere fornite. Quest’oggi vedremo in azione il Giugliano di Valerio Bertotto e il Catania di Domenico Toscano, incontro valevole per il girone C del campionato.
Dopo tre risultati utili consecutivi, è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Giugliano nell’ultimo incontro disputato a Cerignola contro l’Audace. Una battuta d’arresto non sorprendente, visto che i pugliesi occupano la prima posizione del girone. La compagine campana ha comunque iniziato abbastanza bene la sua stagione, ma dopo il più che positivo percorso dell’ultimo campionato la speranza tra i tifosi gialloblù è che si possa far ancora meglio. Quest’oggi i ragazzi di Bertotto si misureranno in un test che può fornire indicazioni attendibili sul proprio livello.
Dall’altra parte del campo, il Catania va a caccia di punti pesanti per non perdere la scia delle migliori. Ancora imbattuti, gli etnei però hanno collezionato due pareggi che hanno tolto un po’ d’abbrivio alla loro classifica, la quale rimane pur sempre competitiva. I rossoblù vengono da una stagione ondivaga: molto bene in Coppa Italia Serie C, con la splendida conquista del trofeo, mentre in campionato si è rischiata la partecipazione ai playout. Quest’anno i tifosi catanesi sperano che i rendimenti nelle due competizioni possano invertirsi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giugliano-Catania, match valevole per la quinta giornata del girone C della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 22 settembre
Ore 18.30 Giugliano-Catania – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA GIUGLIANO-CATANIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook