Seguici su

Calcio in TV

Calendario Dinamo Kiev-Lazio, Europa League: quando si gioca, data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Boulaye Dia
Dia / LaPresse

Dopo aver vissuto le emozioni del debutto della fase campionato in Champions League, nella settimana appena iniziata toccherà all’Europa League fare il suo esordio ufficiale stagionale. Anche per la seconda competizione europea per importanza, verrà utilizzato il format della lega unica, la quale spodesterà i tradizionali gironi. Due le formazioni italiane al via del torneo: la prima a scendere in campo sarà la Lazio di Marco Baroni, il cui primo ostacolo continentale della stagione sarà la Dinamo Kiev.

Desta molto interesse come la Lazio possa comportarsi in questa stagione in Europa League. Nella gestione Sarri, i biancocelesti hanno spesso snobbato gli impegni continentali, concentrandosi soprattutto sul percorso in campionato. Potrebbe non ripetersi la stessa situazione con Baroni: il tecnico ex Verona, infatti, ha interesse a fare bene nella sua prima esperienza europea della carriera da allenatore. La rosa è più completa rispetto agli ultimi anni, perciò ci sono tutti gli ingredienti per poter vedere la compagine laziale competitiva anche fuori dai confini nazionali.

Il primo avversario della Lazio in questa Europa League sarà la Dinamo Kiev. La compagine ucraina, da sempre una delle squadre più forti del paese, negli ultimi anni si è vista scavalcare dallo Shakhtar come paladina principale del calcio ucraino. In questa stagione i ragazzi di Oleksandr Shovkovskyi sembrano esser partiti forte. Infatti la Dinamo occupa la prima posizione nel campionato a pari merito con l’Oleksandrija. Per le note vicende che ormai da quasi tre anni stanno sconvolgendo il territorio ucraino, la sfida di mercoledì si disputerà in campo neutro ad Amburgo (Germania)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Dinamo Kiev-Lazio, match valevole per la prima giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025

Mercoledì 25 settembre

Ore 21.00 Dinamo Kiev-Lazio – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN

PROGRAMMA DINAMO KIEV-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *