Dopo le prime sfide andate in scena per ciò che riguarda la settima giornata della Serie C 2024-2025, anche quest’oggi il programma della terza categoria calcistica italiana riserverà impegni piuttosto interessanti che andranno ad arricchire la serata odierna. Delle sette partite che si disputeranno oggi, vedremo in azione il Vicenza di Stefano Vecchi e la FeralpiSalò di Aimo Diana.
Si respira fiducia in casa Vicenza. Dopo un avvio non eccezionale, il Lane si sta riprendendo e grazie al successo sul Renate si è portato in terza posizione a un punto dalla formazione lombarda. Le tre affermazioni consecutive da cui è reduce il Vicenza ha sicuramente conferito una maggior forza ai ragazzi di Vecchi. Riprendere il Padova non sarà facile, ma i biancorossi hanno sicuramente tracciato la via per poter ambire a un piazzamento d’alta classifica, utile in caso di un’eventuale playoff.
Dall’altra parte del campo vedremo in azione la FeralpiSalò di Aimo Diana. I lombardi, retrocessi dopo la prima partecipazione della storia in B, non hanno iniziato come speravano il loro campionato. Solo due successi in sei partite per i verdeblu, i quali sono incappati in ben tre pareggi in quest’avvio di stagione. Adesso i ragazzi di Diana non possono più concedere punti se l’obiettivo è quello di combattere per le zone nobili del girone: una vittoria oggi potrebbe cambiare lo scenario della compagine lombarda per questa stagione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vicenza-FeralpiSalò, match valevole per la settima giornata del girone A della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Sabato 28 settembre
Ore 20.45 Vicenza-FeralpiSalò – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA VICENZA-FERALPISALO’: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook