Seguici su

Champions League

Bayer Leverkusen-Milan oggi Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca / LaPresse

Siamo giunti ai nastri di partenza del secondo, importantissimo, turno della Champions League 2024-2025. Dopo la giornata d’esordio, quindi, si torna in campo nella massima competizione continentale e nel caso del Milan, è in arrivo il durissimo match in casa del Bayer Leverkusen che andrà in scena alle ore 21.00 alla BayArena.

Quali saranno le scelte dei due tecnici? Dopo le vittorie contro Inter e Lecce, i rossoneri cercano la prima vittoria anche a livello europeo. Mister Paulo Fonseca dovrà decidere se puntare sul 4-4-2 visto nelle ultime due uscite o rinunciare a un attaccante dal primo minuto. Intanto, Davide Calabria e Noah Okafor sono tornati a lavorare in gruppo e quindi sono a disposizione.

In caso di modulo di 4-4-2, in porta vedremo Mike Maignan. A destra Davide Calabria ed Emerson Royal sono in ballottaggio per una maglia da titolare. In mezzo alla difesa Matteo Gabbia sarà affiancato da uno tra Strahinja Pavlović e Fikayo Tomori. A sinistra ci sarà Theo Hernandez. In mezzo al campo Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. Sulle fasce Rafael Leao e Christian Pulisic, con Tammy Abraham e Alvaro Morata in attacco.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. All. Alonso.

MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca.

Indisponibili: Florenzi, Bennacer e Sportiello
Squalificati: nessuno

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *