Siamo pronti per assistere agli incontri valevoli per la seconda giornata della Champions League 2024-2025. Tra le sfide più affascinanti non possiamo non citare Liverpool-Bologna che andrà in scena questa sera alle ore 21.00 in casa dei Reds.
Cosa dovremo aspettarci dai due tecnici sul manto erboso di Anfield? Il Liverpool del neo-mister Arne Slot vuole fare il bis dopo il successo per 3-1 in casa del Milan, mentre i felsinei cercano l’impresa storica su uno dei campi più difficili d’Europa dopo lo 0-0 dell’esordio in casa contro lo Shakthar Donetsk.
Il Liverpool dovrebbe vedere nuovamente il portoghese Diogo Jota verso la maglia da titolare in attacco con Salah, Szoboszlai e Luis Diaz a supporto. Gravenberch invece sarà il perno del centrocampo dei Reds assieme all’argentino Mac Allister. In casa Bologna, invece, confermato Castro titolare in attacco con Orsolini e Ndoye sulle fasce. Aebischer, Freuler e Fabbian pronti a centrocampo.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Díaz; Diogo Jota
Indisponibili: Jones
Squalificati: –
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye.
Indisponibili: El Azzouzi, Ferguson, Cambiaghi, Casale, Pobega.
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook