Seguici su

Champions League

Lipsia-Juventus oggi Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Pubblicato

il

Juventus
Juventus / LaPresse

Siamo pronti per assistere agli importantissimi match della seconda tranche dei match valevoli per il secondo turno della Champions League 2024-2025. La massima competizione continentale per club ci proporrà altri 9 match in questo mercoledì 2 ottobre e, senza dubbio, una delle sfide più intriganti sarà quella tra Red Bull Lipsia e Juventus alle ore 21.00.

Il match, che si giocherà questa sera alle ore 21.00 alla Red Bull Arena, cosa ci presenterà a livello tattico in campo? Quali saranno le scelte dei due tecnici? Iniziamo dalla formazione tedesca. I padroni di casa punteranno tutto sul duo offensivo composto da Sesko e Openda, mentre in mezzo al campo lo schieramento dovrebbe essere a 4 con Nuse, Haidara, Seiwald e Simons.

Mister Thiago Motta, invece, non potrà che ripartire da Vlahovic in attacco, con alle sue spalle Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Assenti ancora Weah e Milik, per cui scelte obbligate, con il solo Conceicao pronto a entrare assieme a Mbangula. In difesa torna Gatti, a centrocampo Locatelli dopo il riposo di Genova.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara, Seiwald, Simons; Openda, Sesko
Indisponibili: –
Squalificati: –

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Indisponibili: Milik, Weah, Adzic
Squalificati: –

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *