Non si ferma il programma della seconda giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025 Nel mercoledì che ci apprestiamo a vivere, vedremo in scena ben nove partite, le quali chiuderanno il menù della settimana odierna di gara. Uno degli incontri più attesi si svolgerà a partire dalle ore 18.45: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è attesa al suo primo incontro europeo stagionale fuori dal Gewiss Stadium. I nerazzurri si confronteranno con lo Shakhtar Donetsk.
Non è un periodo facile per l’Atalanta. L’ultima vittoria dei nerazzurri in stagione risale al 15 settembre con il 3-2 sulla Fiorentina, poi dopo il pareggio per 0-0 all’esordio europeo con l’Arsenal – match giocato bene dai nerazzurri – sono arrivate due controprestazioni con la sconfitta casalinga con il Como e il pareggio strappato in extremis con il Bologna. Quest’oggi serve una vittoria sia per migliorare la situazione di classifica in Champions, ma soprattutto per ridare morale all’ambiente.
Dall’altra parte del campo, vedremo all’opera lo Shakhtar Donetsk. Secondo impegno consecutivo contro una formazione italiana per i campioni d’Ucraina: nell’esordio europeo stagionale, gli arancioneri si sono battuti con onore, arpionando un buon punticino in Emilia contro il Bologna. La spinta dei seppur pochi, ma caldi tifosi ucraini potrà dare una mano alla formazione di Marino Pusic, vogliosa di centrare il secondo risultato utile del suo percorso continentale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Shakhtar Donetsk-Atalanta, match valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), e in diretta streaming su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Mercoledì 2 ottobre
Ore 18.45 Shakthar Donetsk-Atalanta – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e SkyGO
PROGRAMMA SHAKTHAR-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook