Seguici su

Calcio in TV

Pescara-Milan Futuro oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

Pubblicato

il

Silvio Baldini

Pescara-Milan Futuro oggi in tv: orario, programma Serie C, tv, streaming

La Serie C ritornerà in campo anche quest’oggi e lo farà con diverse partite che vedranno impegnate le varie squadre di tutti e tre i gironi. Nonostante la pausa che sta favorendo le Nazionali, il terzo campionato professionistico non si ferma.

Solo una gara in programma però, è stata rinviata prima a data da destinarsi, poi ufficialmente definita attraverso due comunicati pubblicati sul sito della Lega Pro. Si tratta del match tra Pescara e Milan. Ecco di seguito quanto pubblicato.

PESCARA-MILAN FUTURO: I COMUNICATI UFFICIALI

CAMPIONATO SERIE C NOW 2024-2025

9 ª GIORNATA GIRONE DI ANDATA

RINVIO GARA PESCARA-MILAN FUTURO DEL 12 OTTOBRE 2024 (Gir. “B”)

“La Lega Pro, in applicazione della Circolare n. 2 del 01.07.2024, ha disposto che la gara
Pescara-Milan Futuro, in programma sabato 12 ottobre 2024 presso lo Stadio “AdriaticoGiovanni Cornacchia” di Pescara, venga rinviata a data da destinarsi”.

E ancora:

“9ª GIORNATA GIRONE DI ANDATA
RECUPERO GARA PESCARA-MILAN FUTURO (Gir. “B”)
La Lega Pro, preso atto della comunicazione della Questura di Pescara in relazione alla concomitanza del G7 nella Città di Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre 2024, preso atto della comunicazione del Comune della Città di Pescara in relazione all’indisponibilità dello Stadio “Adriatico–Giovanni Cornacchia” nei giorni 5/6 novembre 2024 a causa di interventi programmati di manutenzione straordinaria da eseguire sul terreno di gioco, sentite le società coinvolte, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, rinviata a data da destinarsi di cui al Com. Uff. n.39/DIV del 08.10.2024, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato:
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024
GIRONE B
PESCARA – MILAN FUTURO Ore 20.45″.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *