Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Venezia-Atalanta: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Pohjanpalo Venezia

Siamo giunti ai nastri di partenza della domenica della ottava giornata della Serie A 2024-2025. Il massimo campionato italiano di calcio ci propone altri cinque incontri di grande importanza, con una stagione che sempre più sta iniziando a prendere forma e la classifica si muove di conseguenza svelando i valori in campo.

Tra i match più interessanti di questa domenica 20 ottobre vedremo Venezia-Atalanta che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Penzo della città lagunare. Una sfida che potrebbe sembrare in direzione degli orobici allenati da mister Gian Piero Gasperini, ma che vedrà i padroni di casa arancio-nero-verdi vendere la pelle a carissimo prezzo.

Come arrivano le due rivali all’evento? L’Atalanta si trova al momento in ottava posizione di classifica con 10 punti in 7 turni frutto di 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte con 16 reti all’attivo e 13 incassate. IL Venezia, invece, è desolatamente all’ultimo posto della graduatoria con 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e 5 ko con appena 5 gol segnati e 12 al passivo.

Come seguire il match in tv? La sfida tra Venezia e Atalanta si potrà seguire in esclusiva in streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo del canale ZONA DAZN (214) previo abbonamento e, solo per quel canale, sarà disponibile anche in streaming su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA SERIE A OGGI

Domenica 20 ottobre

Ore 15.00   Venezia-Atalanta

PROGRAMMA VENEZIA-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Oristanio.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *