Siamo pronti per vivere un mercoledì 23 ottobre di capitale importanza per quanto riguarda l’edizione 2024-2025 della Champions League. Siamo giunti al terzo turno della fase iniziale della massima competizione continentale per club con l’Atalanta che si prepara per ospitare il Celtic Glasgow per una sfida da non sbagliare.
Questa sera alle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, la formazione guidata da mister Gian Piero Gasperini proverà a vincere ancora per dare continuità al successo contro lo Shakthar Donetsk e rimpolpare una classifica che vede già 4 punti in cascina, contando anche il pareggio iniziale a reti bianche contro l’Arsenal.
Come si schiereranno le due formazioni in campo? I nerazzurri dovrebbero recuperare l’influenzato Kolasinac, mentre in mezzo al campo assieme ad Ederson vedremo di nuovo Pasalic. In avanti, invece, De Ketelaere e Lookman giocheranno a supporto di Retegui. Per quanto riguarda gli scozzesi, tutto sembra portare verso il 4-3-3 con Maeda e Kuhn ai lati di Idah. McGregor a centrocampo assieme a Hatate e Engels, dietro Trusty e Scales centrali.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CELTIC GLASGOW
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kolašinac; Zappacosta, Pasalic, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini, Kossounou
Squalificati: –
Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Idah, Maeda
Indisponibili: Taylor
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook