Il giovedì odierno in campo europeo sarà dedicato, come da tradizione, a Europa e Conference League. In particolare, la seconda competizione continentale per importanza entra nella terza giornata della fase campionato, perciò si potranno intravedere le prime differenze in classifica. Alle 18.45, tornerà in campo la Roma di Ivan Juric per il suo terzo impegno continentale della stagione. I giallorossi se la vedranno con gli ucraini della Dinamo Kiev.
La Roma è in un periodo di confusione, sportiva e societaria. I giallorossi infatti non hanno trovato grande fortuna con l’arrivo di Juric sulla panchina romanista, avendo ottenuto solamente due vittorie nelle sei partite disputate con la guida tecnica del serbo. In Europa la situazione è critica: un solo punto conquistato nelle due giornate finora affrontate. Necessario quindi vincere quest’oggi per rimettersi nella retta via per cercare di puntare quantomeno ai playoff.
La Dinamo Kiev si appresta ad affrontare la sfida di giovedì dopo la vittoria convincente sul campo dell’Obolon-Brovar Kiev per 5-1. Un successo importante che ha consolidato il primato della compagine ucraina nel campionato locale. In Europa, però, i biancoblu hanno palesato i loro limiti: basti pensare al match condotto egregiamente dalla Lazio nella prima giornata del torneo. La Roma potrebbe quindi prendere spunto dai cugini per andare alla caccia del successo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Dinamo Kiev, match valevole per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League 2024-2025. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, mentre la diretta streaming sarà garantita su NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024-2025
Giovedì 24 ottobre
Ore 18.45 Roma-Dinamo Kiev – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN
PROGRAMMA ROMA-DINAMO KIEV: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW e Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-DINAMO KIEV
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook