La Serie B tornerà anche questa sera dopo Spezia e Bari che hanno aperto le danze ieri con un pareggi a reti bianche. Tante le partite previste e, alle 17.15, andrà in scena il derby tra Sassuolo e Modena. I neroverdi se la vedranno con i Canarini in un match che si preannuncia avvincente.
I padroni di casa sembrano oramai inarrestabile con ben 11 gol messi a segno in due partite. Gli ospiti invece sono reduci da un pareggio in rimonta in casa contro il Palermo. Insomma si dovrebbe trattare di un incontro pirotecnico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Modena, match valevole per la decima giornata della Serie B 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SASSUOLO-MODENA OGGI
Sabato 26 ottobre
Ore 17.15 Sassuolo-Modena – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SASSUOLO-MODENA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MODENA
SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Doig; Iannoni, Ghion, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Cotali; Gerli, Battistella, Bozhanaj; Palumbo; Gliozzi, Abiuso. Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook