Dopo aver assistito agli incontri del venerdì e del sabato appena trascorsi, quest’oggi andremo ad ammirare altri numerosi incontri valevoli per l’undicesima giornata della Serie C 2024-2025. Il terzo campionato italiano, nella domenica odierna, presenterà ben tredici partite, le quali chiuderanno il programma della tornata. Uno di questi match vedrà affrontarsi il Perugia di Alessandro Formisano e il Milan Futuro di Daniele Bonera, incontro valevole per il girone B del campionato.
Stagione fino a qui negativa per il Perugia. Per una compagine ambiziosa come quella del capoluogo umbro, i tredici punti conquistati in dieci partite non sono un rendimento eccezionale. Con due vittorie nelle ultime tre sfide, però, il Grifone sta tentando di cambiar marcia, e un successo nella prova odierna potrebbe garantire punti preziosi che permetterebbero di scalare diverse posizioni in classifica ai biancorossi.
Ovviamente il discorso da affrontare per il Milan Futuro è più complicato. La compagine giovanile dei rossoneri si trova in un momento molto negativo, comprensibilissimo vista l’inesperienza a questi livelli di molti dei giocatori della rosa. Per scongiurare il pericolo retrocessione, serviranno risultati importanti in questa fase. Il campionato è lungo, ma non sarà così semplice uscire dai bassifondi della classifica
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Milan Futuro, match valevole per l’undicesima giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Domenica 27 ottobre
Ore 15.00 Perugia-Milan Futuro – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA PERUGIA-MILAN FUTURO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook