I MIGLIORI DIFENSORI DELLA DECIMA GIORNATA
Enrico Delprato: protagonista assoluto nel pareggio di mercoledì contro la Juventus. Sblocca la partita con un colpo di testa da vero centravanti, ma è nel finale che il centrale bergamasco diventa protagonista assoluto salvando la situazione due, tre volte e difendendo alla morte un punticino importantissimo per il Parma, che riacquisisce così fiducia.
Luca Ranieri: un’altra giornata positiva per il giocatore della Fiorentina, ormai un vero e proprio leader della difesa viola. Tanti anticipi e chiusure, assieme a Martinez Quarta tiene ancora una volta la propria porta inviolata. C’è traffico fra i centrali per Palladino, ma se le prestazioni del difensore spezzino continuano ad essere di questo livello sarà complicato scalzarlo.
Davide Zappacosta: ci pensa lui a chiudere definitivamente la questione contro il Monza. Un gol non comune per un esterno di fascia, con un bel tiro al limite dell’area che permette all’Atalanta di firmare il 2-0 e di salire al terzo posto in classifica. Gli anni passano, ma il suo apporto offensivo è comunque di livello.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook