Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Dove vedere in tv Inter-Venezia: Sky o DAZN? Programma, streaming, probabili formazioni

Thuram Inter

La domenica odierna della Serie A 2024-2025 presenta un programma ridotto rispetto alle abitudini. Saranno solamente quattro infatti i match che andranno in scena quest’oggi. L’incontro che chiuderà i battenti nella serata di  quest’oggi vedrà all’opera i campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri affronteranno il Venezia di Eusebio Di Francesco per continuare a rimanere in scia al Napoli capolista.

Dopo il 4-4 scoppiettante arrivato contro la Juventus, l’Inter si è rifatta alla grande con una vittoria preziosa ottenuta sul campo dell’Empoli. Pratica chiusa nel secondo tempo quella toscana, non banale considerando la difficoltà nel far gol alla compagine azzurra. Adesso i nerazzurri non possono fermarsi e vorranno continuare a tenere questo ritmo con i tre punti messi in palio nella serata odierna.

Anche il Venezia è reduce da una vittoria. I veneti sono riusciti nell’impresa di ribaltare due gol all’Udinese, vincendo per 3-2 una sfida che potrebbe rilanciarli nella corsa alla salvezza. Con otto punti messi in cascina dopo dieci partite, i ragazzi di Di Francesco non hanno intenzione di fermarsi e, sebbene il compito appaia proibitivo, gli arancioneroverdi daranno il massimo per uscire indenni da San Siro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Venezia, sfida valevole per l’undicesima giornata della Serie A 2024-2025. L’incontro sarà trasmesso in tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in streaming su DAZN. 

CALENDARIO SERIE A 2024-2025

Domenica 3 novembre

Ore 20.45 Empoli-Inter – Diretta streaming su DAZN, diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky)

PROGRAMMA INTER-VENEZIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VENEZIA

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi.

VENEZIA (4-3-2-1): Stankovic; Zampano, Idzes, Svoboda, Haps; Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *