Poco più di ventiquattro ore al via della quarta giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025. La massima competizione europea si prepara a vivere un’altra settimana di grande calcio, la quale potrebbe fornire ulteriori indicazioni sulla classifica delle compagini. Il match più affascinante vedrà confrontarsi il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Milan di Paulo Fonseca, le due formazioni più vincenti della storia del torneo.
Il Milan ha trovato tre punti preziosi nella trasferta di Monza per continuare la rincorsa a un posto per la prossima Champions. Non la migliore prestazione quella compiuta dalla formazione rossonera, brava comunque a strappare il massimo della posta in palio. I ragazzi di Fonseca devono cercare di concentrare le loro forze per ottenere il miglior risultato possibile dalla campagna madrilena. Una vittoria sarebbe fondamentale per rilanciarsi nella corsa alla qualificazione agli ottavi.
D’altra parte, il Real Madrid arriverà riposato all’incontro di domani visto il rinvio del match previsto con il Valencia a causa della catastrofe alluvionale che ha colpito la città costiera spagnola. I campioni d’Europa in carica in casa sono pressocché imbattibili, e la rimonta con il Borussia Dortmund è l’ultima di una lunga lista di incontri ribaltati. Già uscire indenni dal Bernabeu sarebbe un risultato di grandissimo prestigio per la formazione di Fonseca.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024-2025
Martedì 5 novembre
Ore 21.00 Real Madrid-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA REAL MADRID-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SKY GO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook