Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Chi è l’arbitro di Real Madrid-Milan? Designazione slovena per il “Big Match” di Champions

Slavko Vincic_Arbitro_Lapresse
Slavko Vincic / Lapresse

Real Madrid-Milan: l’attesissimo Derby di Champions League fra le squadre che in bacheca hanno più “Coppe dalle Grandi Orecchie”. Da una parte i “Blancos” con i loro 15 sigilli, dall’altra parte i “Rossoneri” che ne hanno messe in bacheca sette, per un totale di 22.

La sfida del Santiago Bernabeu, in programma stasera alle ore 21.00, fra gli uomini di Carlo Ancelotti e quelli di Paulo Fonseca sarà arbitrata dall’espertissimo sloveno Slavko Vincic, fischietto balcanico che sarà coadiuvato dagli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič e dal quarto ufficiale Matej Jug, mentre al VAR ci sarà una coppia neerlandese-portoghese con Pol van Boekel e Tiago Martins.

I precedenti
Per i campioni d’Europa in carica, un solo precedente con Vincic: quello della finale 2023-2024 a Wembley vinta per 2-0 contro il Borussia Dortmund; che è coinciso con la 15esima Champions League.

Tre invece i precedenti per il Milan: una vittoria esterna per 0-1 in casa dell’Atletico Madrid, nella Champions League 2021-2022, un pareggio per 1-1 in Europa League in casa del Manchester United, nell’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2020-2021, e una sconfitta per 3-0 in casa del PSG nell’ultima edizione della Champions League, prima dell’inizio di quella di questa stagione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *