Dopo aver messo in archivio i match del martedì, siamo pronti per vivere la seconda parte degli incontri valevoli per la quarta giornata della Champions League 2024-2025. Tra le partite più importanti non possiamo non citare quella che andrà in scena alle ore 21.00 questa sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Stiamo parlando ovviamente di Inter-Arsenal, match di alta classifica per la massima competizione continentale per club. Cosa dobbiamo aspettarci dai due schieramento in campo? Quali saranno le mosse dei due mister, Simone Inzaghi e Mikel Arteta? Andiamo a scoprirle nel dettaglio.
I nerazzurri saranno in campo con Pavard che torna da braccetto difensivo, Acerbi invece non dovrebbe ancora essere pronto dal primo minuto, quindi spazio ancora a de Vrij. Dubbio Darmian-Dumfries a destra, per il resto formazione confermatissima. Per i Gunners, invece, scelto il suo solito 4-3-3, Martinelli è l’esterno mancino con Saka dall’altra parte e Havertz unica punta.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez
Indisponibili: Carlos Augusto
Squalificati: –
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Rice, Merino; Saka, Havertz, Trossard
Indisponibili: –
Squalificati: –
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook