I MIGLIORI ATTACCANTI DELLA DODICESIMA GIORNATA
Moise Kean: se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, l’ex Juventus è letteralmente rinato alla Fiorentina. Decide da solo la partita contro il Verona con una tripletta, la prima in carriera. Per lui sono già undici le reti in stagione, otto in Serie A, già facendo quasi meglio rispetto all’ultimo triennio in bianconero. Alla fine forse il problema non era lui…
Pietro Pellegri: secondo gol consecutivo per il centravanti dell’Empoli, ed è anche di pregevole fattura: si alza il pallone andandosene tra due avversari per poi scagliare il pallone alle spalle di Falcone. I mezzi tecnici ci sono, se il fisico dovesse iniziare finalmente a reggere potremmo ritrovarci un nuovo numero nove.
Andrea Pinamonti: non la sua migliore partita stagionale, con l’errore sulla trequarti che permette al Como di passare in vantaggio, ma ci mette la testa per permettere a Vogliacco di firmare il pareggio in extremis. Se oltre a segnare diventa più associativo con i compagni, allora il Genoa può pensare alla salvezza.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook