La quindicesima giornata della Serie C 2024-2025 è già iniziata. Nonostante la pausa dedicata alle Nazionali, il campionato della terza serie calcistica italiana non si ferma e si prepara a vivere un altro sabato emozionante. Come accade in questi periodi, però, alcune sfide non si potranno disputare: per tutto ciò che riguarda le selezione giovanili delle grandi squadre, infatti, il programma della giornata in corso non prevederà alcun impegno.
Una delle sfide in questione è Campobasso–Milan Futuro. L’inghippo va cercato nella formazione rossonera. Per regolamento, ogni squadra può chiedere il rinvio di un match qualora debba rinunciare a più di tre giocatori a causa degli impegni delle Nazionali. Nella sosta in questione, sono stati convocati ben cinque elementi del Milan Futuro, ovvero Zeroli, Camarda, Torriani, Liberali, Bakouani e Bartesaghi.
Proprio per questo motivo, quest’oggi la sfida non andrà in scena. La sfida si recupererà fra poco più di tre settimane. Di certo non il massimo per entrambe le formazioni, le quali non avranno molto tempo per preparare l’incontro rimandato al 5 novembre, aggravando gli impegni delle settimane che verranno. Soprattutto il Milan Futuro dovrà fare i conti con un calendario tostissimo: infatti i ragazzi di Bonera dovranno recuperare anche l’incontro con il Pescara, match previsto per giovedì.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Campobasso-Milan Futuro, match valevole per la quindicesima giornata del girone B della Serie C 2024-2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale da definire) e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2024-2025
Giovedì 5 dicembre
Ore 20.00 Torres-Milan Futuro – Diretta tv su Sky Sport (canale da definire), Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA CAMPOBASSO-MILAN FUTURO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (canale da definire)
Diretta streaming: NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook